Instagram Business: Come posso contattare il centro assistenza instagram?
Si può contattare l’Assistenza Instagram Business?
Se ho un problema con Instagram Business a chi mi rivolgo?
Solo quando ci troviamo davanti ad un problema, ci facciamo queste domande.
La risposta è: si. Puoi contattare l’assistenza instagram se hai bisogno di risolvere problemi tecnici piuttosto che dover comunicare che il tuo account è stato hackerato o rubato.
Per risolvere i problemi tecnici su instagram dovrai:
- Cliccare sul pulsante dei tre puntini ⋮ che si trova in alto a destra oppure sull’icona dell’ingranaggio ⚙ .
- Scendi fino alla sezione “Assistenza”
- Fai tap su “Segnala un problema”.
Adesso potrai inviare la segnalazione del bug al centro assistenza di Instagram, allegando anche un’immagine o uno screenshot.
Nel caso volessi recuperare un account hackerato
Per prima cosa consigliamo di cambiare la password se puoi ancora accedere al tuo account. Nel caso contrario dovrai:
1. puoi cliccare su “Richiedi assistenza” nella schermata iniziale e seguire le indicazioni suggerite successivamente.
Se invece volessimo contattare l’assistenza Instagram per segnalare contenuti inappropriati che riguardano violenza, pornografia, vendita di armi da fuoco, sostanze stupefacenti, est, dovrai:
- Cliccare sui tre pallini posti in alto a destra rispetto alla foto
- Fai tap su “Segnala” e seleziona la motivazione tra quelle proposte.
E’ possibile segnalare anche un account fake o non appropriato. In tal caso fai tap su “Segnala” direttamente nel profilo dell’utente che vuoi segnalare.
In ogni caso, è chiaro che l’Assistenza di Instagram non ti risponderà subito. Con più di 1 miliardo di utenti attivi, possiamo anche giustificare un leggero ritardo del social network di proprietà di Facebook ma porta pazienza e ricontatali nel caso non hai ricevuto risposta dopo 3-5giorni lavorativi.
Nostro suggerimento: Il servizio di assistenza clienti di queste multinazionali lavorano su procedure standard quindi ricorda di compilare i form o le richieste in ogni loro parte prestando particolare attenzione a non fare errori.
Hai un problema particolare e non sai come risolverlo? Hai già provato a contattarli ma non hai ricevuto risposta? Noi, come web agency abbiamo la possibilità di indagare e risolvere il problema. Non esitare quindi a contattarci per qualsiasi necessità.
SALVE HO UN PROBLEMA CON IL MIO ACCOUNT INSTAGRAM E’ STATO DISABILITATO SENZA ALCUN MOTIVO HO PROVATO A CONTATTARE INSTAGRAM CON DIVERSE EMAIL E SEGNALAZIONI MA NULLA POTRESTE AIUTARMI PERDERE 9 ANNI DI PROFILO SIGNICA PERDERE TUTTE LE FOTO PER FAVORE
Buongiorno Gabriele,
non capisco di preciso cosa sia successo al suo account.
Se desidera, attivando uno dei nostri abbonamenti possiamo cercare di risolvere o sbloccare la situazione con Instagram e/o Facebook.
Buona giornata.